venerdì 12 settembre 2014

Liar Game Korean Remake NEWS

Oggi 12/09/2014 sono stati annunciati i 3 probabili protagonisti del Remake Coreano di Liar Game.
La protagonista sarà quasi sicuramente Kim So Eun, che ricordiamo principalmente per il suo ruolo in Boys over flower. Mentre i due protagonisti sono ancora da identificare, ma le voci dicono che Lee Sang Yoo (Angel days) è il candidato principale per interpretare Akiyama.
Il terzo nome che salta all'occhio è Shin Sung Rok (My love from another star) , il quale (in caso non interpreti Akiyama) potrebbe essere un candidato per Fukunaga (funghetto adorato) oppure di Yokoya.

- PARLIAMONE ASSIEME -

So che molti di voi sono preoccupati per questo remake, e lo sono anche io, visto che la Corea è nota per i suoi PESSIMI remake. Ne possiamo elencare un patello. Ma qua sono abbastanza fiduciosa, nonostante Liar Game sia uno dei miei drama preferiti (che mi ha drogata come nessun altro dopo anni).

Affrontiamo i pro e contro:
PRO: 

- Lo scrittore della serie è lo stesso di Times Between dog and wolf. E fatevelo dire, ve lo ricordate vero? Qualcuno ha visto quel drama?? La storia era dannamente emozionante e intrigante, quindi fidatevi della sua mano e mente!

- Il regista è lo stesso di Warrior Baek Dong Soo! Qualcuno ha visto quella meraviglia di drama? Era diretto alla perfezione! Era davvero fatto benissimo! Quindi lasciate a lui la direzione, sarà perfetto.

- Il drama andrà in onda sulla TvN, che ormai si sta affermando come una delle reti televisive migliori in Corea, sopratutto per i drama. Reply 1997, Gap Dong, Witch's romance (un remake) sono stati tutti fatti sulla TvN, e sono stati dei successoni.

- Il drama sarà composto di soli 10 episodi, quindi probabilmente non si dilungheranno troppo come sono soliti fare.

CONTRO:

- Il drama originale di Liar Game era già perfetto di suo, particolare nei suoi aspetti e nella sua trama. Come potrà un remake superare l'originale? Io sono sicura che non ce la farà, ma l'importante è che non lo rovini!

- I protagonisti! Ok, Kim So Eu la posso accettare come Nao, è molto carina e ha l'aspetto giusto per fare la protagonista (nonostante Erika Toda non si batta), ma riguardo Akiyama?? Davvero questi due?
Li trovo entrambi ottimi attori, ma mi sembrano troppo vecchi per interpretare Akiyama. E oltre a quello pure d'aspetto non ci azzeccano. Penso sarà un'impresa fare una performance come quella di Matsuda Shota, che è stata egregia e perfetta. 

Voi chi avreste preso come Kanzaki Nao e Akiyama?
Lee Jun Ki - Nonostante sia già in onda con un drama, Jun Ki
sarebbe stato un candidato perfetto per Akiyama. Basta guardare ai suoi vecchi
drama per capirlo! E' perfetto per i ruoli vendicativi e calcolatori.

Yoo Yeon Seok - Nonostante d'aspetto non assomiglia
molto ad Akiyama,  ha un ottimo potenziale. Vogliamo
parlare della sua versatilità? In Reply 1994 era un amore
di ragazzo, mentre in a werewolf boy era un bastardo.
Secondo me sarebbe stato perfetto!
Song Joong Ki - Se non fosse stato al militare Song Joong Ki
sarebbe stato il mio candidato numero uno! E' un attore molto
versatile, e in Nice Guy ha interpretato un personaggio molto
simile ad Akiyama, in modo davvero perfetto.


Lee Joon - Nonostante non lo vedo per niente come Akiyama,
in fatto recitativo è uno degli Idol con più talento in assoluto!
Sarebbe stato perfetto visto le sue ultime interpretazioni!
 


Go Ara - Lei è un attrice con molto potenziale,
ed ha l'aspetto molto naturale e innocente, come
Kanzaki Nao. penso sarebbe stata perfetta. 
Suzy - Nonostante sia un'idol trovo che lei
abbia molto potenziale, e anche se confrontarla con
Erika Toda è esagerato, penso avrebbe comunque svolto
un buon lavoro. D'aspetto sarebbe stata perfetta,
ha un viso angelico e una personalità simile a Kanzaki Nao


1 commento:

  1. io devo dire che Kim So Eun mi piace moltissimo e sono felice che lei faccia questo drama, io personalmente come Nao avrei visto anche la Shin hye che a me piace molto! per la parte di Akiyama anche io sono d'accordo con Song Joong Ki e devo dire che neanche lee joon sarebbe male, per Suji come aspetto si , ma la sua recitazione non penso sia abbastanza per interpretare Nao, anche perché, come ben sappiamo, il remake poi verrà messo a confronto con l'originale e lei non reggerebbe il confronto con Erika Toda !

    RispondiElimina