martedì 9 settembre 2014

Hormones 2 - The confusing teens Episodio 2 SUB ITA

Siiiii finalmente l'episodio 2 *o*
E' stato arduo tradurre questo episodio... c'erano un sacco di cose che non capivo, ed ho dovuto consultare ben 3 versioni inglesi D:
Eccovi con questo episodio che vi farà piangere (io ho pianto un sacco ç_ç) ed emozionare davvero tanto!
Ecco l'episodio dedicato a Thee <3
TRAMA EPISODIO 2:
In questo secondo episodio Thee dovrà affrontare i sentimenti contrastanti che lo legano ancora a Phoo. Quest'ultimo ormai è in una relazione con Toei, e non sembra affatto intenzionato a tornare indietro. 
Thee intanto fa la conoscenza di Non, un ragazzo allegro e spigliato che viene dalla sua stessa cittadina.

Raw 720p (password: ID saya)
http://www.firedrive.com/file/D393ADC83D19BCE9
 a presto con altre raw!


9 commenti:

  1. Risposte
    1. Non funziona neanche questo!
      io le sto scaricando da qui!
      http://doramax264.com/23899/hormones-season-2-thai-drama-2014/

      Elimina
    2. Come? D: Lì dovrebbero essere in hardsub, hanno già i sub eng impressi. Ho sostituito ancora la raw, questa è l'ultima rimasta che sono sicura vada.

      Elimina
    3. hai ragione sono hardsubbate in inglese, sto scaricando dal nuovo link che hai dato appena finisce ti farò sapere!

      Elimina
  2. ciao,grazie del lavoro,ho provato a scaricare la raw poco fa e poi la estraggo con un programma per rar...mi fa mettere all'infinito la password...non so...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so come mai, di solito non ho problemi. Ad una ragazza non ha funzionato questo download, prova a vedere se ci riesci. http://www.firedrive.com/file/D393ADC83D19BCE9 Basta che clikki su Continue to file-Download diretto e aspetti come free user e dovrebbe andare.

      Elimina
  3. niente non riesco...non puoi caricarlo su altro o tramite torrent...please

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nella descrizione ho messo i link che ho, ne sto caricando un'altra appena è pronta la posto. Pultroppo è proprio l'episodio 2 che da molti problemi.

      Elimina