giovedì 21 agosto 2014

Trailer Hormones 2 + Annunci!!!

Visto che sono in un periodaccio, visto che devo partire e finire un sacco di cose, non sono riuscita a finire l'ultimo episodio. Sarà disponibile domani mattina, sicuramente entro le 12:00.
Intanto per farvi perdonare vi posto il trailer di Hormones 2!!!

E' davvero epico!




Intanto faccio anche degli annunci importanti:

Hormones 2 verrà rilasciato a partire da Settembre
My Bromance verrà rilasciato a settembre
Lo special di Hormones (episodio 14) verrà rilasciato anch'esso a settembre.

Poi ho una sorpresa per voi!!!

Vi annuncio il film del 2008 di Hormones, da cui è stato tratto il drama!!!




6 commenti:

  1. NO vabbè ma io ti amo!!!!!! ho visto l'altro giorno che c'era il film.. ma non ho trovato i sub ita e tu ora me li traduci?????? ti adoro!! non vedo l'ora che incominci la nuova stagione.. ho bisogno di vedere come finisce tra win e khwan !!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero felicissima <3 Domani potrai vedere l'ultimo episodio, che è davvero molto bello *.* Per il film è stata una faticaccia trovare le raw, ma alla fine ce l'ho fatta. Pesavano tutte un patello D: Alla fine ce l'ho fatta *yeaaaaaaaaaaaah*. Ammetto che devo ancora vedere il film, ma ho visto il trailer ed mi attira un sacco. Poi ci sono anche Khwan e Mhog, che però interpretano personaggi diversi. La nuova stagione è stupenda, non vedo l'ora di tradurla *ooooooooo*

      Elimina
    2. Grazieeee!! sono felicissima di aver cominciato a vedere questo drama.. in realtà la Thailandia non mi piaceva moltissimo, preferisco corea o Giappone, ma questo drama mi ha fatto ripensare.. la Thailandia non è malvagia e questo drama mi piace un sacco.. grazie anche a te che l'hai tradotto!!!

      Elimina
    3. l'unica cosa che spero e che nella 2 stagione Mhong non si metta con Khwan... perché io voglio la coppia Pwin-Khwan.. <3

      Elimina
    4. Anche io non ero fan della Thailandia, ero davvero scettica prima di iniziare questo drama. Ma poi mi ha davvero presa, e ho iniziato a vedere qualche filmetto qua e là. Un film che ti consiglio è Suckseed, fa davvero morire dalle risate. C'è l'attore che interpreta Win, ed il film è dello stesso regista di hormones se non sbaglio. Te lo stra consiglio davvero! Riguardo l'accoppiata Mhong e Khwan sono d'accordo... Mhong mi piace, lo trovo un ragazzo molto equilibrato, però Win e Khwan fanno faville! Li voglio assieme *o*

      Elimina
    5. thailandesi in tutta sincerità ho visto qualche film.. come a little thing called love, hello stranger , ATM error.. con quest'ultimo ho davvero riso... li ho visti perché la trama mi piaceva, così ho fatto questo sforzo! ma con questo Lakorn mi sono ricreduta!!! il film che mi consigli lo vedrò sicuramente... un altro film che voglio vedermi sempre con pachara( alias Win XD ) è the billionaire ! si P'Win e Khwan sono perfetti insieme.. anche se a lei qualche volta vorrei tirargli un pugno.. perché quello che gli ha detto Win al telefono era la verità, forse lui è stato un po' rude a dirglielo in quel modo ,e a calcolare tutta la storia per farglielo scoprire, ma aveva ragione in un modo o nell'altro lei sarebbe venuta a saperlo..

      Elimina